Katy Perry è stata intervistata da radio Wild 94.9 e con quel nome giustamente le domande sono state a dir poco “selvagge”, tutte su sesso e affini. E da queste è arrivata anche la dichiarazione a sorpresa della cantante di voler far sesso con la sua migliore amica Rihanna.

Katy Perry e Rihanna sono migliori amiche da anni ormai, sempre insieme tra party, occasioni pubbliche e concerti, l’ultima al Festival Coachella insieme al nuovo compagno della cantante di Part of Me Robert Ackroyd. Ma da qui a pensare a qualcosa di più intimo ne passava. E invece alla domanda se le due abbiano in mente di cantare qualcosa insieme, lei ha risposto semplicemente:

Galleria di immagini: Katy Perry con Robert Ackroyd

«No, ma faremo sesso insieme.»

E dopo questa non c’è rivelazione che possa attirare di più l’attenzione. Non che Katy preferisca i ragazzi buoni a quelli cattivi, anche se spesso diventano noiosi, e qui potrebbe esserci un riferimento velato al nuovo compagno rispetto all’ex marito Russell Brand, evidentemente nella seconda categoria. Né che la ragazza non faccia sesso ascoltando le sue stesse canzoni, perché:

«Non sono una narcisista. Ok, sono una narcisista, ma quello sarebbe oltre il limite. Sono una brava ragazza cristiana.»

Certo è che se lei e Rihanna mettessero davvero in pratica la cosa, non ci sarebbe coppia più sexy di loro. Altro che Chris Brown, Russell Brand, Ackroyd. Katy e Rihanna sarebbero la coppia d’oro del business musicale.

Fonte: HuffingtonPost