Kelly McGillis, uno dei volti più celebri degli anni ’80 grazie a “Top Gun”, film che vedeva come protagonista principale Tom Cruise e Val Kilmer, si è appena sposata a Hollywood con Melanie Lies.

L’attrice, che dopo un esplosione di successo iniziale era praticamente sparita dalle produzioni che contano, è convolata a nozze con la sua compagna dopo 10 anni trascorsi insieme. La cosa particolare risiede nel fatto che la notizia dell’omosessualità di Kelly McGillis è venuta fuori solo un anno fa, quando durante un’intervista dichiarò:

Galleria di immagini: kelly mcgillis

Ammetto di essere gay, dirò la verità. I miei figli sono andati via da casa, non devo proteggere più nessuno, ho deciso di essere onesta.

La star, che in quegli anni era considerata come uno delle sex symbol più desiderati del periodo, ha scoperto la propria omosessualità in età avanzata. L’attrice ha infatti due figli, avuti nel precedente matrimonio con Fred Tillmanin.

Questo con Melanie Lies rappresenta il terzo matrimonio per la McGillis: il primo era infatti stato con Boyd Black, ma era durato solo due anni. Le due donne si sarebbero conosciute nel ristorante di proprietà dell’attrice, dove la Lies lavorava dietro al bancone del bar. All’epoca dei fatti l’attrice era ancora sposata con il secondo marito.