È nata lo scorso 12 aprile nell’ospedale di Cleveland ma ancora non si conosceva il suo nome: parliamo della figlia di Khloé Kardashian e del campione di basket Tristan Thompson. Ebbene, ora, attraverso un post su Instagram, con tanto di foto che mostra un tripudio di nastrini e palloncini rosa, la celebre imprenditrice ha svelato il nome della piccola: True Thompson.

Foto: Instagram @KhloeKardashian

La nostra bambina, True Thompson, ha completamente rapito i nostri cuori e siamo sopraffatti dall’AMORE“, ha scritto emozionata Khloé, confermando quanto aveva affermato precedentemente riguardo la scelta del nome.

La sorella più piccola di Kim Kardashian, infatti, aveva dichiarato,  prima del parto, di essere orientata a un nome che iniziasse o con la lettera T o con la K, nonostante i fan avessero ipotizzato come scelta finale “Rose”, viste le tante immagini di rose postate sull’account personale della blogger.

Il post su Instagram in cui viene dato l’annuncio del nome è il primo pubblicato dopo la nascita della piccola ma soprattutto dopo lo scandalo del tradimento da parte del compagno di Khloé Kardashian, venuto a galla proprio pochi giorni prima del lieto evento, a causa delle foto pubblicate da diversi magazine.

Leggi anche Nozze Ferragni-Fedez: le ultime indiscrezioni | Royal baby: quale sarà il suo nome?