Speravamo di vederla ai Teen Choice Awards domenica 7 agosto, ma le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” hanno avuto la meglio e Kristen Stewart è atterrata ieri all’aeroporto di Heatrow, mentre il produttore ha annunciato che i lavori iniziano proprio questa settimana.

Peccato per i fan della saga di “Twilight”, che però si potranno consolare con tutto il resto del cast: Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene e Kellan Lutz saranno infatti presenti sul palco di Los Angeles alle premiazioni questa domenica. Ma chi sperava di vedere uno dei soliti sguardi tra Rob e Kristen, o magari un’altra volta mano nella mano rimarrà deluso.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Londra

La Stewart è arrivata proprio ieri a Londra, insieme al resto del cast, come annunciato dal produttore via Twitter:

“Il cast e la troupe di “{#Biancaneve e il cacciatore}” danno il benvenuto alla nostra Biancaneve a Londra.”

Kristen aveva il solito abbigliamento: skinny jeans grigi, le adorate Converse nere, maglietta annodata bianca e felpa con cappuccio. Unico elemento inedito: la custodia della chitarra di Robert. Sì, proprio quella di pelle marrone rovinata con cui avevamo visto lui in varie occasioni tra arrivi e partenze dal Canada agli Stati Uniti.

Perciò i fan della coppia Robsten potranno consolarsi almeno su un punto: dopo le premiazioni dei Teen Choice Awards non passeranno un paio di giorni prima che Rob raggiunga le sue amate, Kristen e chitarra, a Londra. Secondo Mr.Paparazzi sarebbe addirittura già lì, e sarebbe andato a prendere Kristen in aeroporto. Ma con la presenza già confermata a Los Angeles per domenica prossima non sembra molto verosimile, a meno che Rob non stia facendo il pendolare tra Londra e la California. Tutto può essere.