Kristen Stewart finalmente è uscita di casa. È stata fotografata in un negozio di chitarre di Tarzana, California, insieme al padre. E indovinate? È il negozio di strumenti musicali preferito di Robert Pattinson, e lei ci è andata proprio in questi giorni, senza troppi dubbi sui suoi obiettivi.

Peccato però che Kristen Stewart non si sia fatta accompagnare dallo stesso Robert Pattinson, che al Norman’s Rare Guitars era stato fotografato altre volte lo scorso anno.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart da Marcus Foster

Però almeno abbiamo visto di nuovo la bella attrice di “Twilight“, che era scomparsa dal suo arrivo a Los Angeles la scorsa settimana, subito dopo la fine delle riprese di “Biancaneve e il cacciatore“.

Kristen era al solito in tenuta sportiva, con skinny jeans, felpa nera con cappuccio e scarpe da tennis, con ancora la lunga chioma nera di “Biancaneve“, che si intravede nonostante i capelli siano raccolti. Accanto il padre, in camicia berretto e tipica lunga chioma biondastra.

La foto in questione è stata scattata dagli stessi commessi del negozio di chitarre, che nella loro pagina Facebook hanno una lunga galleria di scatti con personaggi famosi. L’hanno poi postata appena 14 ore fa, a Los Angeles era ancora il 21 dicembre, perciò potrebbe essere stata scattata proprio ieri, o al massimo il 20.

Considerato che siamo praticamente sotto Natale, Kristen era al negozio per comprare una chitarra al suo ragazzo inglese, e quindi addio sorpresa a questo punto, oppure per comprarla per sé? O per entrambi, magari?

Fonte: HollywoodLife