Kristen Stewart ha parlato di Robert Pattinson in una nuova intervista pubblicata da Vogue UK. Le sue parole risalgono probabilmente a prima allo scoppiare dello scandalo del tradimento con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, e rivelano dei dettagli piccanti della loro relazione.

Kristen Stewart si è lasciata andare a confessioni hard su Robert Pattinson nell’intervista rilasciata a Vogue UK:

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Toronto

«Amo il modo in cui odora. E lui me. Ad esempio, lui ama leccarmi sotto le ascelle. Io non capisco questa ossessione di lavarsi via l’odore di dosso. L’odore di qualcuno che ami. Non pensate che sia questo il punto?»

L’attrice della saga di Twilight è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, quindi è curioso che queste dichiarazioni molto intime sulla sua storia con Pattinson siano arrivate solo ora, con i due che si sono ormai allontanati dopo la pubblicazione delle foto della Stewart in intimità con Rupert Sanders.

Kristen ha inoltre parlato al magazine britannico riguardo ai problemi connessi con la celebrità:

«La gente si aspetta che sia facile perché ci sei tu, lì fuori, che fai ciò che vuoi fare e ottieni anche un sacco di soldi. Ma, sapete, non è tutto così liscio. Io posso essere goffa intorno a certe persone. Come se mi dovessi sedere e pensare: “Ok, sono davvero famosa, come mi devo comportare in pubblico?”. Io non saprei chi è quella persona! Sarebbe molto più facile se potessi, ma non ci riesco.»

Fonte: HollywoodLife