Kristen Stewart ha sempre sfoggiato una predilezione per il look casual, meglio se griffato Robert Pattinson. KStew è stata infatti beccata dai paparazzi con indosso la T-shirt di RPattz. L’odissea dei Robsten sembra non finire mai, tanto che anche per i fan più affezionati è difficile ricostruirne le tappe, manco si fosse in una soap opera Colombiana.

=> Leggi di Kristen Stewart celebrity meno sexy

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Pene d’amor perdute, direbbe Shakespeare. Kristen Stewart ha calcato il red carpet degli Academy Awards 2013 da sola, apparentemente triste e sconsolata. La ragione è forse l’indifferenza di Robert Pattinson: secondo alcune indiscrezioni, infatti, il bel RPattz non ha nemmeno chiamato KStew per raggiungerla a Los Angeles.

E anche a livello mediatico la coppia sembra destinata a non incontrasi mai: Kristen Stewart è stata recentemente eletta dagli uomini inglesi la celebrity meno attraente di Hollywood. Lo stesso non si può dire di Robert Pattinson, giudicato dalle lettrici di Glamour, l’uomo più fascinoso del 2012.

=> Scopri perché Kristen Stewart evita la madre

Eppure fra Kristen Stewart e Rupert Sanders sembra tutto finito, tanto che l’attrice ha confessato di aver chiuso definitivamente i rapporti con il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Robert Pattinson ha voltato pagina o è solo un modo perverso per tenere sulle spine KStew? Forse sì, forse no: intanto i Robsten continuano a far parlare di sè, per la gioia dei fan.

Fonte: Hollywood Life