Bisognerebbe forse guardare con più attenzione le celebrità in prima fila alle sfilate per scoprirne segreti e progetti: alla presentazione dell’ultima collezione Haute Couture di Chanel a Parigi, erano sedute nel front row Kristen Stewart, Alice Dellal e Vanessa Paradis, che oggi sono state nominate – tramite un comunicato – stelle della prossima campagna della maison.

La campagna pubblicitaria del gruppo per i nuovi modelli di borse è la prima a vedere riunite tutte insieme le muse più amate in questo momento dal direttore artistico Karl Lagerfeld, che le aveva già scelte come “soliste” di altri servizi per Chanel.

L’eclettica attrice Kristen Stewart è stata la protagonista della campagna dedicata alla collezione Métiers d’Art; la modella e musicista Alice Dellal ha dato il volto alla campagna del marzo 2012 per la collezione borse Boy Chanel; l’araba fenice Vanessa Paradis, attrice e cantante, è stata più volte scelta dalla maison come donna ideale, tra cui per la seducente pubblicità per Rouge Coco.

Le immagini verranno scattate da Karl Lagerfeld, in veste anche di fotografo come ormai d’abitudine, e saranno diffuse nel mese di aprile 2015. Mentre ulteriori dettagli non sono ancora stati rilasciati, tutti si domandano se il trio sportivo di dive indosserà gli amati beanies (i berretti di lana) o i top della collezione Haute Couture.