Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno fatto sognare milioni di teenager con la loro storia d’amore sullo schermo – dove interpretavano Bella Swan ed Edward Cullen in Twilight – e fuori dallo schermo. I Robsten ormai non sono più una coppia dal 2012, ma pare che siano in buoni rapporti, tanto da sentirsi ogni tanto come amici. Tuttavia, la vicinanza tra i due ex non farebbe impazzire di gioia FKA Twigs, attuale fidanzata dell’attore britannico.

Secondo Life & Style, la cantante inglese sarebbe gelosa e si sentirebbe minacciata dall’amicizia tra il fidanzato e l’attrice di Cafe Society. “Rob chiama la sua ex, lasciando sgomenta la sua attuale fidanzata FKA Twigs”, ha scritto il giornale di gossip. Il rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe del tutto amichevole e senza secondi fini, in quanto entrambi si dicono contenti dei relativi partner, ma FKA Twigs vorrebbe che il suo futuro marito “rompesse il legame” con l’ex fidanzata. “FKA è molto gelosa, ma ritornare con la sua ex è l’ultimo pensiero di Rob”.

Non è la prima volta che si parla dell’amicizia tra i due attori nonostante la rottura avvenuta dopo il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders sul set di Biancaneve e il Cacciatore. Secondo Yahoo, Robert avrebbe anche inviato dei fiori alla ex in occasione del suo debutto da presentatrice al Saturday Night Live, insieme a un biglietto per incoraggiarla visto la sua ansia prima di salire sul palco. Tra l’altro, Kristen e Robert si sono trovati due giorni fa sullo stesso volo da Parigi a Los Angeles, anche se non sono mai stati visti insieme.

 

Kristen Stewart, dopo la relazione con Robert Pattinson, ha iniziato a uscire con altre donne: dopo Alicia Cargile, con la quale è stata legata più di un anno, e brevi flirt con l’attrice francese Soko e St Vincent, adesso l’attrice è legata sentimentalmente alla modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell. Robert, invece, è fidanzato ufficialmente con FKA Twigs dal 2015, anche se ancora non è stata fissata una data per il matrimonio.