Kristen Stewart, Robert Pattinson a parte, non ha nessuna frequentazione? In una nuova intervista, la giovane attrice della saga di “Twilight” ha parlato di quanto la vita delle celebrità possa essere dura e possa portare alla solitudine, cosa che le dispiace parecchio.

Kristen Stewart ha posto soltanto per il collega e boyfriend Robert Pattinson nella sua vita? A quanto lamenta lei stessa, essere una star mondiale ha dei risvolti negativi e sembra che la solitudine e l’allontanamento dalle altre persone siano le conseguenze più amare.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Coachella

La protagonista dell’atteso “Biancaneve e il cacciatore”, in arrivo nei cinema quest’estate, si è confessata a cuore aperto nel prossimo numero della versione britannica di Elle. Nonostante la sua relazione con Robert Pattinson sembri procedere sempre a gonfie vele, Kristen ammette di sentirsi spesso sola:

«Non dico di non essere magnetica nel provare ad attirare le persone e sembrare sprezzante. Non lo sono. Io amo assolutamente le persone. Vorrei incontrare più gente. Però non conosco nessuno.»

Non è la prima volta che la Stewart, presto anche in concorso al Festival di Cannes con “On The Road”, si lamenta del suo status di super celebrità mondiale. La Bella Swan della saga di “Twilight” vorrebbe tornare a essere una ragazza dalla vita ordinaria?

Fonte: HollywoodLife