Kristen Stewart riuscirà a raggiungere Robert Pattinson a Londra per il suo compleanno? L’attore inglese compirà 26 anni tra appena due giorni, domenica 13 maggio, ma sembra che i due abbiano intenzione di festeggiare insieme, nonostante i differenti impegni lavorativi.

Kristen Stewart è infatti appena atterrata nella capitale inglese con l’aereo personale di Charlize Theron, in modo da poter partecipare alla prima britannica della loro nuova pellicola “Biancaneve e il cacciatore”.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Coachella

Robert Pattinson attualmente si trova invece a Los Angeles, ma è atteso anche lui a Londra per festeggiare il suo imminente compleanno.

La premiere dell’atteso film fantasy “Biancaneve e il cacciatore” avverrà a Londra lunedì 14 maggio, proprio il giorno dopo il 26esimo compleanno di Rob, quindi sembra che i due abbiano la “scusa” buona per passarlo insieme nella città dove lui è nato e dove vivono i suoi genitori.

Inoltre, per la Stewart si tratta della prima grossa produzione cinematografica, saga di “Twilight” a parte, e quindi Pattinson difficilmente rinuncerà a essere al suo fianco in questa importante occasione. Kristen dopo tutto non è mai mancata alle premiere dei film del boyfriend, da “Remember Me” a “Come l’acqua per gli elefanti”, quindi Robert quasi sicuramente restituirà il favore. Anche perché questa volta giocherà in casa.

Fonte: HollywoodLife