Kristen Stewart sembra parecchio preoccupata riguardo al nuovo possibile impegno cinematografico di Robert Pattinson. La giovane attrice non ha nemmeno tutti i torti: secondo le voci che circolano negli ambienti hollywoodiani, il suo boyfriend potrebbe infatti essere il protagonista di un film con Scarlett Johansson.

Kristen Stewart non è certo felice riguardo alla possibilità che Robert Pattinson entri nel cast di Hate Mail. Per il momento non c’è ancora niente di confermato e si tratta di un progetto agli stadi iniziali, però il nome dell’attore inglese è dato tra i possibili protagonisti della pellicola romantica.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: party post prèmiere

La protagonista femminile di Hate Mail dovrebbe invece essere Scarlett Johansson e da qui sembrano nascere le preoccupazioni della Stewart.

Non solo la Johansson è un sex-symbol, ma ha anche una certa reputazione da mangia-uomini sul set delle sue pellicole; ad esempio ha avuto una relazione con Josh Hartnett, conosciuto durante le riprese di The Black Dahlia.

Attualmente non si hanno ancora ulteriori notizie sul film Hate Mail, ma comunque Kristen non dovrebbe preoccuparsi troppo. Robert Pattinson ha già diviso il set con altre splendide attrici, come Reese Witherspoon in Come l’acqua per gli elefanti o Uma Thurman e Christina Ricci nel recente Bel Ami, ma la loro relazione nonostante questo non ha avuto finora problemi.

Fonte: Chicago Sun-Times