Robert Pattinson si starebbe dedicando al paddle surfing, quella specie di surf con bastone per cui lo abbiamo visto seminudo già in due occasioni, per colpa di Kristen Stewart. La sua ragazza infatti lo avrebbe criticato per i chili che ha preso da quando non lavora, e gli avrebbe ordinato di dimagrire.

Robert Pattinson, al contrario di Kristen Stewart infatti, non è un magro naturale. Così mentre lei è sempre skinny apparentemente senza sforzo, lui ogni volta che deve apparire senza camicia ne fa un dramma, e si dedica a palestra solo all’ultimo secondo. Non stavolta:

Galleria di immagini: Robert Pattinson a lezione di paddle surfing, foto

Leggi l'articolo     GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia    Leggi l'articolo

«Robert Pattinson ha messo su quasi 5 chili mangiando cheeseburger e bevendo birra durante la pausa dai film. Kristen gli ha detto di rimettersi in sesto. Lui odia la palestra, così lei lo ha incoraggiato a provare il puddle surfing per cercare di liberarsi dei chili di troppo.»

Potrà anche sembrare il solito modo di fare un po’ dispotico di Kristen verso il suo ragazzo, ma del resto è vero che Rob nudo sulle spiagge di Malibù è decisamente appesantito, senza contare che con quella barba lunga sembra più un orso che il bel vampiro dei tempi di “Twilight“.

E del resto, non sembra aver preso male il consiglio, visto che dalle decine di foto emerse dall’ultima lezione di paddle surf, lo scorso venerdì, sembra divertirsi un mondo. E i fan saranno felici di vederlo di nuovo in mezzo alle onde.

Fonte: DailyStar