Nuova storia d’amore per Kristen Stewart? L’attrice di Café Society, che aveva recentemente parlato dell’amore per la compagna Alice Cargile, infatti stata avvistata negli ultimi giorni, in più di un’occasione, con St. Vincent, ex ragazza della modella e attrice Cara Delevingne.

Lunedì, le due si sono presentate insieme alla premiere dell’ultimo film di Kristen Stewart, Certain Woman, al New York Film Festival e adesso sono state diffuse nuove foto delle ragazze mentre camminano per le strade della Grande Mela, godendosi una bella giornata di sole autunnale. Entrambe vestivano in maniera simile, sfoggiando un look super casual. Kristen, infatti, indossava una gonna nera corta, t-shirt con stampa a scacchiera con nodo in vita, scarpe a tennis Vans con calzino in bella vista, felpa arancione e occhiali da sole.

L’outfit di St. Vincent, il cui nome all’anagrafe è Annie Clark, non si discostava da quello di Kristen: gonna nera, t-shirt sportiva, mocassini neri, bomber con stampe a forma di aquila e occhiali da sole. Oltre a girare per la città l’attrice e la musicista si sono fermate a mangiare giapponese al noto ristorante newyorkese Soba-Ya.

Anche in occasione della premiere di lunedì le due indossavano gli stessi colori: mentre Kristen Stewart ha optato per un completo giacca-pantalone nella tonalità del rosso scuro, St. Vincent ha sfoggiato un cappottino pied-de-poule della stessa nuance, sopra a un mini-dress nero. Entrambe avevano i capelli gelatinati all’indietro con riga laterale.

La prima volta in cui Kristen e St. Vincent sono state viste insieme risale al 30 agosto 2016, quando sono andate a cena al ristorante Largo di West Hollywood prima di assistere all’esibizione della Improvised Shakespeare Company. Da quel momento, inoltre, la protagonista di Twilight non si è fatta più vedere in giro con Alicia Cargile, a cui è stata legata, tra alti e bassi, per più di un anno. St Vincent, invece, si è lasciata da Cara Delevingne la prima settimana di settembre, nonostante si fosse parlato di un fidanzamento ufficiale tra le due qualche mese prima.