Kristen Stewart è attualmente fidanzata con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell e le due sembrano molto innamorate. L’attrice, che parla apertamente della sua bisessualità e fluidità in fatto di orientamento sessuale, ha ammesso di essere molto aperta quando si parla della sua vita romantica.

Parlando ad Harper’s Bazaar, Kristen ha spiegato utilizzando con una metafora: “Alcune persone amano il formaggio grigliato e lo mangiano ogni giorno fino alla fine della loro vita. Io voglio provare tutto. Se mangio formaggio grigliato una volta dico ‘mi è piaciuto’, cosa viene dopo?”

La Bella Swan di Twilight ha anche insistito sul fatto che lei è sempre stata “profondamente innamorata” di tutti i suoi partner, qualsiasi sia stato il loro genere. Ero innamorata profondamente di qualunque persona con cui sono uscita. Pensi che stessi fingendo? Ho sempre abbracciato la dualità. E davvero, non è mai risultato difficile o confuso. Non mi piaceva solo essere presa in giro”.

Il fidanzato più celebre di Kristen Stewart è stato Robert Pattinson: conosciutisi sul set di Twilight, i due sono stati insieme dal 2008 al 2013. L’attore britannico è ora fidanzato con FKA Twigs e i due sono prossimi al matrimonio; Kristen, invece, ha avuto una relazione di un anno circa con Alicia Cargile, per poi uscire con l’attrice francese SoKo, la musicista St Vincent e infine con Stella Maxwell, con la quale è legata ormai da diversi mesi.

Parlando della sua decisione di rendere la sua relazione pubblica, la musa di Karl Lagerfeld ha rivelato al Sunday Times: “Non parlavo delle mie prime relazioni conosciute al pubblico perché volevo che le questioni private rimanessero tali. Odiavo che tutti i dettagli della mia vita fossero trasformati in merce di scambio e girassero per il mondo. Tuttavia, considerando che avevo tanti occhi addosso, ho improvvisamente realizzato che la mia vita privata riguarda non solo me, ma anche altre persone. È stata l’opportunità per lasciare qualcosa di mio e fare sentire meglio qualcun altro con se stesso”.