Kristen Stewart e Robert Pattinson potranno anche non aver mai dichiarato ufficialmente di essere una coppia, ma ogni volta che parlano uno dell’altro non fanno che scambiarsi grandi complimenti. Nell’ultima intervista l’interprete di Bella Swan ha praticamente ammesso che il suo compagno è l’uomo perfetto da sposare.

E dal modo in cui sia Robert Pattinson che Kristen Stewart si sono emozionati alle scene delle nozze di “Breaking Dawn parte I”, chissà che davvero non arrivi presto il grande passo nella vita reale. Kristen comunque ha solo bellissime parole per il suo “british boyfriend”:

Galleria di immagini: Robert Pattinson allo Studio Canal, Londra

«Rob ha tantissimi qualità desiderabili. Intanto è molto intelligente e capace, ha una grande forza di volontà, un eccellente capacità di ragionamento e senso comune.»

Se non bastasse Kristen Stewart rincara la dose:

«Una delle sue grandi qualità è che Robert Pattinson ha capacità di vedere i suoi errori e fa grandi sforzi per cambiare. Non è cocciuto e immagino che queste siano le qualità che ogni ragazza vorrebbe vedere nel suo compagno.»

E Robert, d’altra parte, ha di nuovo ammesso di essere stato un grande fan di Kristen molto prima di averla conosciuta sul set di “Twilight”, anzi altrove aveva detto di aver fatto l’audizione apposta per conoscerla. Insomma, sono o non sono una coppia destinata al tradizionale “happy ending”?

Fonte: HollywoodLife