Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati una coppia, come dimostrano le prime foto di loro due insieme dopo il tradimento dello scorso luglio. Ma l’uomo più sexy dell’anno avrebbe di che diffidare, visto che Rupert Sanders potrebbe essere stato solo l’ultimo di una lunga lista di scivoloni.

Kristen Stewart sarebbe una specie di traditrice seriale, questa l’ultima supposizione di Ok magazine, secondo cui la giovane attrice avrebbe collezionato una lunga serie di flirt e avventure dal primo giorno di relazione con Robert Pattinson. A partire da Michael Angarano, il ragazzo con cui stava prima di passare al collega di Twilight:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

«All’inizio della loro storia, lei continuava a fare avanti e indietro tra Rob e il suo ex ragazzo Michael Angarano. Alla fine ha davvero troncato con Michael, ma è andata avanti molto più a lungo di quanto Rob abbia mai saputo.»

Ma secondo il tabloid, Kristen non avrebbe soltanto fatto fatica a rompere con il suo storico ex. Avrebbe anche avuto un rapporto per così dire particolare con Taylor Lautner, il compagno di set con cui è sempre stata evidente una certa intimità:

«Tutti sanno della loro amicizia, ma non tanta gente sa quanto vicini sono davvero stati. Lei ha persino mentito a Rob a questo proposito.»

E che tra Kristen e Taylor Lautner ci sia evidente sintonia e confidenza è evidente a tutti. Ma Robert avrebbe di che stare attento a ogni compagno di set, visto che prima dell’affaire con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, sembra che anche un altro set sia stato fatale:

«Quando lavorava in Welcome to The Rileys, ha avuto una scappatella con un assistente di produzione. Per fortuna il ragazzo era fidanzato, perciò era paranoico esattamente quanto lei, e sono riusciti a nascondere perfettamente la cosa.»

Che Sanders sia stato solo l’ultimo della lista? E Robert potrà davvero tornare a fidarsi di Kristen dopo tutti questi dettagli?

Fonte: HollywoodLife