Kylie Minogue è sempre stata particolarmente orgogliosa del suo sedere. E sembra che, come Jennifer Lopez, lo avesse assicurato per la modica cifra di 5 milioni di dollari. Perciò non c’è da sorprendersi se nello spot appena uscito di una compagnia di assicurazioni ha mostrato proprio la sua parte migliore.

Galleria di immagini: Kylie Minogue

Kylie Minogue, 44 anni, ha di che essere fiera. Nel video di Katerina Jebb, in bianco e nero, la vediamo entrare con un lungo abito bianco svolazzante, persino castigato, poi ammicca alla telecamera e si gira per salire la scalinata e lì appare la schiena nuda. Con lo spot che recita così:

«Le tue proprietà sono completamente coperte? Proteggi e copri le cose che sono a te più care. Non aspettare domani. Beautiful Body of London.»

La compagnia assicurativa che si è rivolta alla Minogue non poteva essere più esplicita, e la cantante stessa più ironica nell’accettare il ruolo. Ma la star australiana, che non ha avuto problemi ad apparire con il fondoschiena nudo, aveva avuto solo commenti negativi per un’altra cantante che si è esposta di recente.

Di fronte alle foto di Madonna che mostrava il capezzolo ai suoi concerti, Kylie si era mostrata a dir poco perplessa, se non vagamente offensiva nei confronti della popstar mondiale. Ma deve aver cambiato repentinamente idea riguardo alle nudità.

Lo spot è visibile su questo canale di YouTube, dove l’incorporamento è stato disattivato.

Fonte: DailyMail