iPhone e moda vanno di pari passo: il melafonino fa tendenza e il mondo del fashion non può rimanere a guardare senza personalizzare uno degli oggetti simbolo dei nostri tempi.

=> Scopri le custodie per iPhone più lussuose e pregiate

Dalla nascita dell’iPhone, sono stati sempre più numerosi quei brand che hanno deciso di curare le cover per il telefono della Apple, dando vita, molto spesso, a veri e propri pezzi unici, preziosi e griffatissimi. Il caso si ripete anche per l’iPhone 5: la London Lotus ha creato un iPhone Case di raro lusso, pregiato e, ovviamente, costosissimo; si tratta della cover più lussuosa di sempre, entrata a pieno titolo nel mondo dell’alta moda.

La London Lotus iPhone Case è una cover in oro rosa diciotto carati e realizzata con pelle Made in Italy, sulla quale si staglia un ornamento floreale formato da diamanti rosa, bianchi e neri. Il prezzo è a dir poco stratosferico: ben trecentomila dollari.

La London Lotus ha realizzato anche altre cover più “economiche”: i prezzi di queste ultime variano dai 55 ai mille dollari; si tratta, comunque, di cover tutte realizzate in pelle normale o di serpente, in stile animalier o tempestate di Swarovski e diamanti. La cover per iPhone diventa quasi più importante del telefono stesso: da oggetto che dovrebbe solo proteggere o esaltare il design del melafonino, a gioiello da sfoggiare.

Fonte: Il Messaggero