Il reality show Grande Fratello quest’anno ha riconfermato il successo con l’edizione più longeva di tutti i tempi. I concorrenti sono entrati nella Casa il 18 ottobre 2010 e ancora devono uscirne: tra poche settimane sarà reso noto il nome del concorrente vincitore.

Nel frattempo, si cominciano già a presentare occasioni di lavoro per i gieffini usciti dalla casa: ospitate in televisione, magari cinema e, perché no, anche crociere. La MSC, in collaborazione con Endemol Italia, ha preparato una crociera con i concorrenti del GF11 sulla nave “Fantasia“.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

E proprio Guendalina Tavassi è stata la madrina dell’iniziativa: la romana ha prestato la sua immagine per presentare al pubblico la nave e l’evento straordinario.

La partenza è prevista per il 15 luglio da Civitavecchia e la crociera durerà 8 giorni e 7 notti. A fare da “padroni di nave” saranno i beniamini del reality show di Canale 5, che, una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, avranno l’occasione di sponsorizzare una delle più prestigiose navi da crociera.

L’itinerario prevede visite nel Mediterraneo, specialmente in Francia, Spagna e presso Malta. Sull’imbarcazione non mancheranno i divertimenti: musica, teatro, spettacoli e serate. Infine, sarà data ai passeggeri della nave la possibilità di partecipare al provino per il Grande Fratello 12.

I prezzi per partecipare alla crociera sono stimati intorno ai 980 Euro per cabine interne e 1.500 Euro per cabine esterne dotate di balcone.