È ufficiale: Jennifer Morrison (che interpreta il ruolo della dottoressa Allison Cameron) lascerà il cast di “Dr. House – Medical Division“.

Ad annunciarlo è Entertainment Weekly e nessun rappresentante (né della Fox né di Jennifer Morrison) ha commentato o smentito la notizia.

Sembra proprio strano perché qualche mese fa la stessa Morrison ha dichiarato di essere tornata come protagonista nella serie televisiva, dopo aver passato due stagioni “in panchina” (apparendo soltanto nei i corridoi dell’ospedale).

Secondo Michael Ausiello, giornalista per TV Guide e attore statunitense, sarebbe stata una decisione creativa dei produttori della serie TV.

Non tutti sanno che la giovane attrice ha esordito in “Trappola d’amore” (con Richard Gere e Sharon Stone) nel 1994 e ha partecipato ad altri film come “Miracolo nella 34sima strada” e “Mr. & Mrs. Smith” (del 2005 con Angelina Jolie e Brad Pitt).

Per quanto riguarda le serie televisive, la Morrison aveva partecipato a “Il tocco di un angelo” (serie TV di successo trasmessa su CBS) e “Dawson’s Creek” prima di conoscere il Dottor House.

L’episodio in cui Cameron lascerà il Princeton Plainsboro dovrebbe andare in onda a novembre, ma per il momento l’attrice sta ancora lavorando alle ultime riprese.