Per tutti i fan di “Distretto di polizia” è ormai ufficiale: Claudia Pandolfi tornerà a far parte del cast della serie TV più seguita dagli amanti del genere poliziesco all’italiana.

A darne la notizia è il produttore della fiction Pietra Volsecchi che, in un comunicato stampa, dichiara l’inaspettato ritorno del commissario Giulia Corsi:

Abbiamo voluto fare un regalo a tutti gli appassionati di Distretto di Polizia facendo tornare uno dei personaggi più amati della serie.

Negli ultimi tempi, la Pandolfi ha ottenuto una notevole visibilità grazie alla serie TV “I Liceali”, in onda stasera su Canale 5 con la prima puntata della seconda stagione.

Oltre che nei panni della professoressa Enrica Sabatini, vedremo Claudia Pandolfi lavorare ad un caso delicatissimo insieme al team del X Tuscolano.

Volsecchi ha dichiarato la felicità dell’attrice per il suo ritorno nel cast:

Con questa scelta Claudia Pandolfi dimostra grande maturità nel suo rapporto con il pubblico. Abbiamo deciso insieme il suo percorso. Non c’è stato bisogno di convincerla. Le ho raccontato la sua linea in “Distretto” e lei si è subito entusiasmata.

Un grande ritorno, quindi, per quella che è stata definita la serie più longeva della TV italiana, quest’anno arrivata alla sua decima edizione.