Sono sulla bocca di tutte: dai colori saturi, pieni e luminosi, le lacche per labbra sono la rivoluzione del make up degli ultimi anni e tornano a donare un effetto vinile al nostro make up per la primavera estate 2014, fondendo il prodotto e trasformandolo in rossetti liquidi.

Rossetti? Lucidalabbra? Tinte per labbra? Sono tutto questo messo insieme: rossetti fluidi dal colore intenso, massima brillantezza, durata e confort in leggerezza.

Scopri le nuove lacche per labbra e rossetti liquidi, secondo i trend del make up per la primavera 2014.

Dior Addict Fluid Stick presenta un packaging che mostra la forma di un rossetto, ma lo contiene in versione fluida. Un rossetto fluido ibrido con pigmenti di colore incapsulati in sfere di gloss che non contiene cere, ma acqua, per confort e leggerezza ai massimi livelli.

Marc Jacobs Beauty Lust for Lacquer Lip Vinyl: con l’arrivo di Marc Jacobs Beauty in Italia si accendono i riflettori sulla linea di make up dello stilista. Elevata qualità e colori saturati sono il diktat e lo ritroviamo nella lacca vinilica. Con infuso di champagne, assicura colore intenso e brillante per le 6 tonalità dalla massima coprenza.

L’Oréal Paris Color Riche L’Extraordinaire: più ricco di un lipstick, più brillante di un gloss, più levigante di un balsamo, l’ultimo nato in casa Oréal è colore pieno infuso di luce dal massimo confort.

Shiseido Lacquer Rouge Color: rossetto liquido effetto lacca, dal colore intenso e luminoso in un solo gesto, si ispira alle lacche giapponesi per definizione brillanti, levigate e resistenti e, come loro, leviga le labbra, fa aderire il pigmento e lo fissa con la brillantezza.

Too Faced Melted Liquified Long Wear Lipstick: la nuova lacca in tubetto si applica con estrema facilità direttamente dall’erogatore per un effetto “colata” di rossetto.

La lacca per labbra per eccellenza? YSL Vernis à Lèvres, la pioniera, desideratissima e perenne must have.

Galleria di immagini: Lacca per labbra: le nuove tinte lucide rossetti liquidi effetto vinile per la primavera-estate 2014