Lady Gaga e Beyoncé stanno lavorando su un nuovo duetto? Il mistero intorno al pezzo si infittisce. Tutto è nato quando le due cantanti hanno postato su Instagram un paio di foto in cui entrambe esibivano orecchini con la scritta Ratchet, che dovrebbe essere il titolo della nuova canzone.

=> Leggi di Lady Gaga contro le armi negli USA

Galleria di immagini: Lady Gaga in Europa

Lady Gaga e Beyoncé avevano già cantato insieme nei pezzi Video Phone e nel successo Telephone, quest’ultimo accompagnato da un videoclip in stile Quentin Tarantino. Adesso la collaborazione sembra destinata a ripetersi, anche se tutto è ancora avvolto nel mistero.

Il 30 dicembre scorso, Beyoncé ha pubblicato in Rete una foto in cui indossa un cappellino della squadra di basket degli Houston Rockets e un grosso orecchino circolare con la scritta Ratchet. Stessa cosa aveva fatto anche Lady Gaga, che in uno scatto postato su Instagram lo scorso novembre indossava lo stesso orecchino.

=> Leggi di Lady Gaga che rinuncia alla cannabis

Allora, il pezzo sembrava essere una collaborazione tra Lady Gaga e la cantante e rapper emergente Azealia Banks. Adesso però, con l’ingresso in scena di Beyoncé, le cose potrebbero essere cambiate. In un’intervista concessa alla rete brasiliana Mix TV lo scorso settembre, la Banks aveva dichiarato:

«Ho lavorato con Lady Gaga, ma ho lavorato con Lady Gaga a distanza. Abbiamo collaborato via email e via internet. Abbiamo una canzone chiamata Red Flame e una canzone chiamata Ratchet, ma non so cosa ha intenzione di farne. Le farà uscire quando vorrà farle uscire.»

A ottobre, la Germanotta aveva poi dichiarato che avrebbe realizzato un sequel del pezzo Telephone. A questo punto ci si chiede se il vociferato duetto apparirà sul nuovo album di Beyoncé, o sull’attesissimo ARTPOP di Lady Gaga. Il pezzo in questione sarà proprio Ratchet? Il mistero continua.

Fonte: Billboard