Lady Gaga e Gwen Stefani stanno allacciando un’insolita amicizia via Twitter. In occasione dell’uscita del nuovo singolo dei No Doubt, dopo 11 anni di pausa, le due star della musica si sono scambiate supporto e ringraziamenti l’un l’altra dai toni affettuosi ed entusiasti.

Lady Gaga deve essere una fan sfegatata dei No Doubt, visto che non è la prima volta che annuncia il suo completo supporto al gruppo ai suoi 27 milioni di fan. Ieri poi è uscito Settle Down, il primo singolo della rock-band riunita dopo tanti anni, e la pop-star ha scritto alla collega Gwen Stefani e ai suoi Little Monster:

Galleria di immagini: Lady Gaga a LA versione aggressiva

«È uscito il singolo dei No Doubt. L’ho appena comprato. Andate a prenderlo, è davvero bello. La band si è formata nell’anno della mia nascita. 1986 baby.»

Alla leader dei No Doubt non deve essere sembrato vero di avere il supporto pubblico di una star capace di muovere decine di milioni di persone, la popolazione di Australia e Nuova Zelanda messi insieme, come ha scritto la stessa Gaga. Soprattutto visto che un anno fa non aveva avuto toni particolarmente gentili verso la cantante di Born this Way, quando in un’intervista aveva detto di non aver mai fatto affidamento sul proprio aspetto fisico contrariamente a lei. Tutto dimenticato, ora, visto il tweet di risposta:

«Wow, Gaga cara, grazie per il grido di supporto, è stato grande. Baci da una Stefani all’altra.»

Stefani essendo anche il primo nome della Germanotta, che ha risposto di nuovo con:

«Adoro guardarvi mentre illuminate le classifiche. Mi sento nostalgica oggi proprio per questo motivo.»

Se anche un decimo dei followers della Germanotta seguissero il suo consiglio sarebbe la fortuna del rientro sulle scene musicali di Gwen e dei No Doubt.

Fonte: TorontoSun