Lady Gaga si è congratulata con Adele, che negli scorsi giorni ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. La popstar ha affidato i suoi pensieri come al solito al suo seguitissimo profilo Twitter e ha fatto i suoi migliori auguri alla collega.

Lady Gaga ha espresso il suo entusiasmo nei confronti della notizia data da Adele tramite il suo sito Web ufficiale. La cantante inglese 24enne ha infatti annunciato negli scorsi giorni, il 29 giugno, di essere in dolce attesa del primo bambino con l’attuale compagno Simon Konecki, capo di un’associazione benefica.

Galleria di immagini: Adele: prima e dopo l'intevrneto

La Germanotta non si è quindi risparmiata a fare i suoi complimenti alla collega e “rivale” nelle classifiche, l’unica artista attualmente in grado di superarla in quanto a vendite: 21 di Adele è infatti stato il disco più venduto nel mondo nel corso del 2011, proprio davanti a Born This Way. Gaga ha postato un divertente messaggio su Twitter, scherzando:

«Qualcuno ha sentito il sospiro di sollievo emesso dalle popstar di tutto il mondo quando Adele ha annunciato di essere incinta? Congratulazioni bellissima!»

Tra le altre cantanti che si sono congratulate con lei c’è anche la neo mamma Lily Allen, che su Twitter ha “cinguettato”:

«Wow, Adele! Congratulazioni a lei e a Simon!»

Fonte: Capital FM