Lady Gaga ha acquistato un po’ di peso nelle ultime settimane e la cosa ha creato un fiume di rumor sulla sua presunta gravidanza, capitanati da Kelly Osbourne e madre. Mentre la popstar è semplicemente ingrassata, cosa che ha dichiarato senza imbarazzi né vergogne.

Lady Gaga ha affrontato le nuove critiche sul suo peso con i mezzi a lei più congeniali: Twitter e abiti provocatori. Si è presentata a Parigi con un vestito baloon rosa shocking e blu che le moltiplicava la sagoma. Mentre in un’intervista ha dichiarato:

Galleria di immagini: Lady Gaga a Parigi

«Mi sono messa a dieta adesso perché ho preso all’incirca 11 kg. Non mi sento male per questo, neppure per un momento. Devo stare in una dieta così stretta costantemente. È difficile perché si tratta di uno show molto vigoroso, perciò tendo a ingrossarmi, a mettere su muscoli, e la cosa non mi piace. Perciò sto cercando di trovare un nuovo equilibrio.»

Lady Gaga aveva attribuito la colpa dei chili di troppo al ristorante appena aperto da suo padre, ristorante italiano a base di pasta e pizza che lei adora, ma che la fanno ingrassare un chilo a visita. La 26enne cantante è poi passata a Twitter per un contatto diretto con i fan. Ha postato un’immagine di Marylin Monroe con accanto la didascalia a lei dedicata da un fan:

«A tutte le ragazze che pensano di essere brutte perché non portano la taglia 0, voi siete bellissime. È la società ad essere brutta.»

Cui Gaga ha aggiunto il commento:

«Grazie ai fan che mi amano indipendentemente da tutto, e conoscono il significato della vera bellezza e compassione. Vi amo davvero tanto.»

Fonte: NYDailyNews, Account Twitter di Lady Gaga