Lady Gaga prosegue imperterrita con la sua passione per i tatuaggi. Dopo l’ultimo sul capo eseguito durante una performance live al lancio del profumo Fame, la cantante statunitense ha deciso di omaggiare i propri fan con una scritta sul collo.

È la stessa Lady Gaga ad annunciarlo tramite uno scatto sul popolare social network fotografico Instagram, dove è stata pubblicata l’immagine del tatuaggio. La scritta “R†O”, scelta in onore degli oltre 50.000 little monster che hanno partecipato alla sua esibizione in quel di Rio De Janeiro.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

Non vi è alcun dubbio sull’intensità dell’esperienza di Lady Gaga in Brasile, un paese che l’ha colpita talmente nel profondo tanto da indurla a scendere in strada per visitare gli indigenti delle favelas. Con loro ha giocato a calcio, ha cantato, ha portato un po’ di sorriso con i suoi capelli rosa. E poi le scene dall’albergo, con un topless di troppo e addirittura un falò organizzato dai fan per bruciare le t-shirt della rivale Madonna.

C’è però un significato più profondo in questo nuovo tatuaggio di Lady Gaga. Pare che lo stile sia stato ricavato dalle firme di suoi tre devoti fan, così come la stessa artista conferma:

«R†O. I little monster di tutto il mondo continuano a ispirarmi ogni giorno. Siete un infinito oceano di possibilità. Il font è stato ricavato dalle firme di tre fan, di tre diversi quartieri e di tre età diverse.»

Fonte: Celebuzz