Lady Gaga detesta fare shopping? Da una diva sempre molto attenta al look e ai suoi abiti, meglio se eccentrici, non ci aspettavamo le sue recenti dichiarazioni; la cantante ha infatti affermato di non sopportare di andare in giro a fare compere.

Lady Gaga quindi può anche essere una fan della moda e degli oggetti più cool, si veda in proposito la sua nuova spettacolare Audi sfoggiata di recente, ma non ama particolarmente dover fare acquisti. Certo, visti gli abiti costosi e molto originali che veste di solito, proprio non l’avremmo detto.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

In un recente commento postato attraverso il suo account Twitter, la Germanotta ha infatti scritto:

«Starmene a letto a dire "sì/no" a nuovi vestiti + accessori. Questo è il massimo. Amo la moda, odio lo shopping, a meno che naturalmente non si tratti del vintage di Brooklyn.»

La popstar preferisce quindi che siano gli altri a fare compere per lei, in modo che possa scegliere comodamente a letto cosa indossare e cosa no. Intanto, Lady Gaga si sta preparando al suo nuovo tour mondiale, il "Born This Way Ball", che farà anche tappa in Europa con i riformati The Darkness come gruppo di supporto.

A proposito di Gaga e delle sue abitudini in fatto di vestiti, il cantante della band Justin Hawkins ha dichiarato ironicamente:

«Se lei indosserà un abito in carne, io mi metterò una tuta aderente di patate.»

Fonte: Belfast Telegraph