Lady Gaga inizierà presto il tour che la porterà in giro per il mondo in ben 110 tappe, e così ha pensato di regalare un gattino randagio al suo compagno Taylor Kinney, tanto perché convogli tutto il suo amore verso il cucciolo e non su qualcun altro. E intanto sono sempre più vicini al matrimonio.

Lady Gaga darà il via al “The Born This Way Ball Tour” a fine mese nella Corea del Sud, e Taylor Kinney, il ragazzo con cui ha una relazione da questa estate, dopo che si erano conosciuti sul set del video “You and I”, non le sarà sempre accanto. Così gli ha regalato un cucciolo abbandonato:

Galleria di immagini: Lady Gaga e Taylor Kinney: gli appuntamenti

«Taylor ama i gatti e Lady Gaga voleva dare una casa a questo gatto randagio. L’ha già chiamato Polly. Ha dato il gatto a Taylor così che possa amarlo per sempre e davvero prendersene cura.»

Ma il micio non è il solo gesto d’amore, ce n’è uno ancora più esplicito: Kinney infatti sta cercando l’anello della promessa per Lady Gaga, non un vero e proprio anello di fidanzamento, ma il primo passo verso il matrimonio:

«L’anello della promessa è il più grande segno finora che stanno pensando di sposarsi. Significa che sono in una relazione completamente monogama. Sono assolutamente cotti uno dell’altra. Per lui è fantastico il modo in cui lei frequenta lui e i suoi amici, giocando a freccette, al bar, al poligono di tiro. Lei potrebbe presto chiamarsi Mrs. Gaga.»

Fonte: ContactMusic