Lady Gaga e Terry Richardson sono tornati a collaborare insieme in un nuovo video appena rilasciato in rete. Sulla pagina YouTube ufficiale della popstar americana è stato caricato una misteriosa e sexy clip, che contiene un estratto dal brano inedito Cake.

Lady Gaga è ripresa nel video da Terry Richardson, il suo amico fotografo con cui collabora abitualmente. Sono appena 15 secondi di clip, ma sono bastati per attirare un’enorme curiosità e per scatenare diversi interrogativi in tutti i little monsters fan della diva.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

Nel video, Lady Gaga si mostra in pose decisamente sexy e balla sulle note della nuova canzone Cake, che sembra possa essere inserita nel suo attesissimo prossimo album ARTPOP. Il pezzo è rappato dalla stessa Germanotta ed è parecchio orientato su sonorità hip-hop; potrebbe essere un segnale della nuova direzione artistica intrapresa dalla cantante?

Il pezzo Cake era già stato presentato durante una sfilata di moda di Mugler lo scorso settembre ed è ora stato usato da Gaga per stuzzicare i fan. Si potrebbe trattare del primo singolo dal nuovo album? Forse no, perché la cantante aveva annunciato che il singolo apripista di ARTPOP sarebbe arrivato presto, ma non nel corso del 2012. Comunque sia, ancora una volta la popstar è riuscita a far parlare di sé e l’attesa per il suo nuovo lavoro è già salita alle stelle. Di seguito vi proponiamo la breve, ma intensa, clip.

Fonte: HitFix