Per un lato B più compatto e tonico, spesso non basta solo l’esercizio fisico; poco esercizio fisico, alimentazione scorretta e una costante sedentarietà possono mettere davvero a rischio uno dei punti di forza della bellezza al femminile. Ecco dunque da Somatoline Cosmetic un valido aiuto per tutte le donne: è il Trattamento Glutei, un ottimo alleato per combattere la dura battaglia contro la perdita di tono muscolare.

=> Leggi le notizie su Somatoline Cosmetic

Il Trattamento Glutei di Somatoline Cosmetic è un gel cosmetico che sfrutta un esclusivo complesso di principi attivi, il BioUp-complex™, in grado di stimolare e conferire nuova elasticità ai tessuti cutanei. In più, la sua azione mira anche alla stimolazione del microcircolo cutaneo, con risultati apprezzabili già dalla prima applicazione: il lato B, infatti, appare subito più sodo grazie all’effetto lifting-tensore mentre, dopo 4 settimane di trattamento, è già possibile apprezzare una maggior rassodamento dei glutei e un’epidermide più liscia e levigata.

Per risultati ottimali, è opportuno seguire alcune regole: 2 applicazioni al giorno con la dose appropriata di prodotto per 4 settimane, coadiuvate da un massaggio a movimenti circolari fino al completo assorbimento. Se si vuole sfruttare completamente i benefici del prodotto, perché non provare a rendere la pelle ancora più ricettiva: per questo, è consigliabile abbinare il Trattamento Scrub Levigante sempre di Somatoline Cosmetic a effetto microdermoesfoliante.