I milioni di fan di Miley Cyrus potrebbero per nulla gradire il paragone che molti hanno fatto tra lei e Laura Esquivel, l’attrice e cantante ribattezzata come “la nuova Hannah Montana” argentina.

Già famosa per alcuni ruoli ottenuti in televisione, tra cui il seguitissimo “Il mondo di Patty”, nonché per le sue doti canore, da quando “Laurita” è cresciuta ha cambiato look, diventando così un nuovo modello di riferimento per molte giovani teenager che apprezzano il suo stile.

Adesso sta per compiere 16 anni e, nonostante la “poca” esperienza, è stata di recente impegnata in un tour che ha toccato anche il nostro bel Paese, con ben 12 città, eventi ai quali hanno partecipato più di 200.000 spettatori.

Il paragone fatto con Hannah Montana la lusinga, lei si sente un’adolescente tranquilla: non le piace andare a ballare e preferisce fare le sue cose con molta calma, dice alla rivista spagnola Clarin.

Numerosi impegni la vedranno attiva nel corso di quest’anno, tra i quali il debutto come conduttrice in televisione, nel programma “Utilisima”, e alcune partecipazioni in vari Festival.

E voi, pensate davvero sia la nuova Hannah Montana? E chi preferite tra lei e Miley Cyrus?