Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono già sposati? È questo l’ultimo gossip che circola negli ambienti hollywoodiani e a darne indiretta conferma è stata un’intervista dell’attrice e cantante americana, che avrebbe parlato del compagno come del suo “maritino”.

=> Leggi le voci del presunto matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Australians in film awards

Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono ufficialmente fidanzati da diversi mesi; riguardo al loro matrimonio però non si sa ancora niente e a questo punto potrebbe essere stato già celebrato in gran segreto. Sarà davvero così? A suggerirlo sono delle parole usate dalla stessa popstar di recente.

Miley Cyrus, ex star della serie Disney Hannah Montana, apparirà sulla copertina di marzo 2013 del Cosmopolitan americano. Alla rivista ha concesso un’intervista in cui parla del suo rapporto con Liam Hemsworth, uno dei protagonisti di Hunger Games:

«Al numero uno c’è la mia relazione con Liam. È ciò in cui mi sento più sicura perché per il resto non si sa mai; c’è così tanto hype intorno al mio nuovo disco, ma potrebbe uscire e, nel peggiore dei casi, tutti lo odieranno.»

Miley ha inoltre raccontato che:

«Lo guardo e penso: “Sei davvero sexy, Dio mio!” […] L’altro giorno si è tolto i vestiti ed è saltato in piscina. Io ho pensato: “Sto per svenire, il ragazzo più hot della mia vita è in una piscina piena di vapore. Sembra un servizio di Playgirl.” Perciò ho scattato una foto e l’ho messa come sfondo del cellulare. La mia migliore amica mi ha preso il telefono e ha chiesto: “Chi è? È così sexy!” e io: “È il mio maritino!”.»

=> Leggi del fidanzamento ufficiale di Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Quella parola, “maritino”, ha subito scatenato illazioni sul fatto che la coppia si sia già sposata. Sarà davvero così, oppure è il modo che Miley ha di chiamare Liam nell’intimità?

Fonte: HollywoodLife