Lidl, dopo il successo della prima collezione Heidi & The City, lancerà per Natale, esattamente il 4 dicembre, Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum, una collezione ispirata alle festività natalizie. La nuova capsule collection propone outfit all’insegna di un’eleganza minimal accanto a pezzi che si candidano a diventare dei piccoli must have di stagione, pensati per tutte le donne e a un prezzo decisamente low cost.

Se Heidi & The City, lanciata in occasione delle sfilate della New York Fashion Week di settembre, proponeva capi trendy da indossare tutti i giorni, questa seconda prova della modella trova il suo mood nel clima festoso del Natale e del Capodanno: i 70 capi proposti sono perfetti per tutte le occasioni speciali, dal party natalizio con i colleghi al pranzo del 25 dicembre in famiglia o al Capodanno con gli amici.

Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!” ha raccontato una sempre raggiante Heidi Klum.

Galleria di immagini: Lidl, Let's Celebrate Esmara by Heidi Klum, foto e prezzi

Paillettes, velluto, satin ed eco pelliccia sono il fil rouge che unisce i tanti capi di Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum, che sposa colori caldi e tessuti eleganti per look di grande effetto. Tra gli highlight di questa limited edition? Il cappotto invernale color bordeaux dal taglio over, il top in morbido velluto e il minidress in paillettes color cipria. Qualità e convenienza, con un prezzo al pubblico che va dai 7 ai 30 euro.

Da sempre proponiamo ai nostri clienti un’offerta unica dedicata al Natale. Quest’anno, con #LETSCELEBRATE, abbiamo voluto arricchirla ulteriormente presentando un’esclusiva collezione fashion a tema”, ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.

Dal 4 dicembre la linea sarà disponibile nei quasi 600 punti vendita di Lidl Italia. Oltre all’abbigliamento (in taglie dalla 36 alla 46), Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum comprende accessori e scarpe (dal 37 al 41). A livello internazionale la collezione sarà in vendita in 28 paesi in oltre 10.000 store.