Il film che Taylor Lautner ha girato insieme alla presunta fidanzata Lily Collins, “Abduction”, dovrebbe arrivare presto nelle sale, e già Lily comincia a parlarne. Ma soprattutto a parlare di Taylor, di quanto sia umile e maturo, e di quanto la gente sarà trasportata dalla sua interpretazione. La ragazza è innamorata?

Per le telecamere di MTV Lily ha risposto alle domande più pressanti, come ad esempio se gli

Non si tratta di quello! Qui si tratta delle sua capacità di attore. Sento che tutti rimarranno molto sorpresi nel vedere quanto è cresciuto. Questo film non c’entra con il suo aspetto. È molto molto minimal. Porta molto più di questo. La gente sarà completamente trasportata.

E dopo tanto sperticarsi su come il fisico non sia determinante, mentre l’importante sono le sue qualità, eccola proseguire in altri complimenti, stavolta sul suo atteggiamento verso i fan:

Ho osservato il modo in cui si comporta con i suoi fan, è incredibile. Abbiamo girato di notte, e finivamo alle 7 di mattina, e una notte sono spuntate dal nulla 600 fan a Pittsburgh, erano circa le 5 di mattina. E lui è uscito e ha firmato ogni singolo autografo. Era sempre lì per i suoi fan per accertarsi che sapessero quanto li apprezzi. È così umile con tutti quelli che lo ammirano.

A questo punto aspettiamo il turno di Taylor per lo scambio di apprezzamenti.