Pare proprio che la notizia sia ormai ufficiale: dopo tanti gossip e smentite, Ivana Tramp parteciperà a “L’Isola dei Famosi”.

Il suo sbarco sull’isola è previsto per domani e dovrebbe essere una sorpresa per i naufraghi, ignari di tutto quello che avviene nel mondo esterno. Chissà se l’ex marito Rossano Rubicondi è stato messo a conoscenza dell’arrivo della stilista.

La bella americana ultimamente ha fatto parlare di sé in Italia, soprattutto se includiamo i suoi interventi durante la scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”, quando Simona Ventura la interpellò riguardo a una scappatella del marito con l’affascinante Belen Rodiguez.

Quest’anno, però, apparirà in televisione in una veste completamente differente: anche lei patirà la fame sull’isola in una lotta per la sopravvivenza. E, come gli altri naufraghi, dovrà superare le prove, come quella per guadagnarsi il fuoco.

Ora bisogna solo vedere se riuscirà a integrarsi nel gruppo che, dopo l’arrivo dei “Figli di…”, sembra essere sempre più eterogeneo e meno compatto. E soprattutto, bisognerà vedere l’impatto che avrà sul pubblico a casa: i suoi fan saranno pronti a sostenerla in caso di futuri scontri e nomination?