Negli ultimi giorni Liv Tyler ha presentato ai suoi fan la piccola Lula Rose, nata lo scorso 10 luglio, pubblicando degli scatti tenerissimi sul suo profilo Instagram della nuova arrivata in famiglia. Ad alzare il solito polverone mediatico è stata, però, una foto in particolare in cui l’attrice è intenta ad allattare la neonata.

Negli ultimi tempi, infatti, continua a tenere banco il dibattito circa l’allattamento e quanto sia giusto o meno, da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, postare sui social immagini che immortalano un momento tanto intimo e delicato.

L’attrice, madre per la terza volta dopo Milo William Langdon di undici anni e Sailor Gene di poco più di un anno, ha voluto difendere a spada tratta il suo diritto di condividere con i suoi fan un passaggio così importante della sua maternità, tanto da corredare lo scatto con un commento dolcissimo:

Coccole di domenica mattina con la mia bambina. Sono molto grata per questo dono prezioso.

I follower della Tyler hanno apprezzato moltissimo l’immagine inondandola con centomila like e centinaia di commenti di approvazione: “È una cosa fantastica che solo le madri possono fare con i loro figli“, “Questa è un’immagine bellissima in tutti i sensi. Una mamma che allatta la sua bimba e si rilassa“; “Grazie per normalizzare l’allattamento al seno“.

Come sempre qualche critica è sbucata fuori, ma la maggior parte degli utenti è stata piuttosto entusiasta della foto, tanto da ringraziare l’attrice per aver contribuito a sdoganare l’allattamento e a non viverlo come un momento da nascondere e di cui avere pudore.

Sunday morning snuggles with my baby girl. So grateful for this precious gift.

Una foto pubblicata da Liv Tyler (@misslivalittle) in data: