Era stato proprio il giovane protagonista di “Percy Jackson”, Logan Lerman, che qualche giorno fa aveva parlato di alcune trattative in corso che lo riguardavano e che lo volevano come nuovo protagonista del reboot dell’Uomo Ragno. Quasi subito, arrivò la secca smentita da parte della casa di produzione, la Sony Pictures, e da parte dello stesso entourage dell’artista, che definirono la cosa solo ed esclusivamente come uno scambio di chiacchiere.

Ma ulteriori rumor delle ultime ore, provenienti da The Cinema Source, darebbero oramai quasi certa la presenta del giovane attore di Beverly Hills nel cast del prossimo “Spiderman”, specificando che in ogni caso sarà la stessa produzione ad annunciare ufficialmente gli attori che faranno parte del cast.

Spiderman a parte, il giovane Logan Lerman ha davvero tutti i numeri per essere annoverato fra i classici enfants prodige. La sua carriera d’attore è davvero precoce, già da bambino partecipò da ad alcuni spot pubblicitari, per poi fare la sua comparsa sul grande schermo, addirittura in una produzione di Mel Gibson, nel film “Il Patriota” nel 2000.

Sempre nello stesso anno, reciterà nuovamente con Gibson in “What Women Want”, fino ad arrivare ad oggi, dove è protagonista assoluto in “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini”, pellicola attualmente disponibile nelle sale, e che sembra davvero avergli fatto fare il salto definitivo per una roboante carriera