Dopo essere stato testimonial del brand, Mika collabora nuovamente con Lozza nella veste questa volta di fashion designer.

La celebre popo star internazionale ha disegnato per il marchio di eyewear una Special Edition di occhiali, ideata in stretta collaborazione con il Gruppo De Rigo.

La collezione si contraddistingue per una ricercata selezione di dettagli di stile senza tempo: Mika si è lasciato ispirare dalle finiture in legno pregiato dei motoscafi Riva, dalle cromature lucenti delle Aston Martin e dai suoi sedili in morbida pelle.

La Special Edition Lozza designed by Mika comprende tre modelli da sole accomunati dal legno, l’elemento protagonista della collezione.

Gli occhiali Cooper Chic e Macho Chic Poetry hanno frontale in legno massiccio, un must per veri intenditori che amano il lusso sfrenato.

Il cantante infatti è affascinato dai look sofisticati che sfoggiavano i grandi del cinema, non per altro il suo primo successo è stata la canzone “Grace Kelly”.

Nella collezione di occhiali Lozza, Mika si è ispirato anche al grande schermo, racchiudendo nei modelli Macho Chic Poetry e Macho Poetry un messaggio segreto inciso all’interno delle aste.