A due anni di distanza da “E venne il giorno”, M. Night Shyamalan sta per ritornare nelle sale con il suo spettacolare kolossal fantasy “L’Ultimo Dominatore dell’Aria“.

La Paramount Pictures qualche giorno fa ha pubblicato il trailer finale del film, le immagini contenute all’interno del filmato sono davvero spettacolari.

Questa sesta pellicola del regista statunitense sembra nettamente differente rispetto alle produzioni precedenti, l’elevato tasso di azione e la spettacolarità delle immagini sembrano tracciare una netta linea di demarcazione con le produzione del passato.

“L’Ultimo Dominatore dell’Aria” sarà riconvertito in 3D, ad annunciarlo è stata la stessa Paramount il giorno precedente alla pubblicazione del nuovo trailer cinematografico.

La storia del film racconterà di un mondo dove convivono insieme umani e creature con dei poteri soprannaturali, la popolazione è suddivisa in quattro nazioni, ognuna capace di dominare un elemento. Le mire espansionistiche e di dominio da parte della nazione del Fuoco scateneranno un conflitto, l’unico che sembra in grado di controllare tutti e quattro gli elementi è Aang, un uomo che lotterà per riportare l’equilibrio nel mondo.

Ricordiamo che “L’Ultimo Dominatore dell’Aria” uscirà in America il 2 luglio 2010, mentre arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 settembre.