MAC Cosmetics, la famosa casa di cosmetica e make-up, è pronta a lanciare la nuova linea trucco per la bellezza al femminile: si chiama In Extra Dimension ed è dedicata esclusivamente al viso e occhi. Composta da pochi prodotti, tredici per la precisione, tutti dalla texture luminosa e brillante, è perfetta per le giornate estive grazie alle formulazioni capaci di catturare e riflettere i raggi solari, con un finish davvero sorprendente.

Extra Dimension Skinfinish, un illuminante dalla formulazione cremosa e particolarmente setosa, è perfetto per creare sull’incarnato dei preziosi giochi di luce capaci di scolpirne le forme, adattandosi perfettamente a ogni tonalità di pelle; disponibile in ben tre tonalità, il pesca metallico “Superb Soft”, il dorato “Whisper of Gilt” e il ramato “Glorify”, arrivano nei negozi {#MAC} al prezzo di 32 euro.

Per gli occhi invece c’è Extra Dimension Eye Shadow, un ombretto declinato in dieci nuances dalla consistenza morbida ma dagli effetti metallici ben definiti; dai nomi suggestivi come “Dark Dare” nero carbone con componenti marroni e riflessi ottanio, “Warm Thunder” argento dai riflessi blu, “Rich Core” melanzana intenso, “Grand Galaxy” porpora con componente rossa e riflessi argentati, “Havana” marrone ambrato sui toni dell’arancio, “Young Venus” rosa pallido, “Sweet Heat”, champagne con screziature pesca, “Modern Pewter” verde oliva dal finish dorato, “Blue Orbit” azzurro dai toni porpora e riflessi argentati e “Lunar” blu reale, saranno disponibili a 27 euro.

In vendita dal prossimo 5 aprile, i prodotti della linea “In Extra Dimension” arrivano sul mercato in edizione limitata; disponibili nei negozi MAC a partire dal 5 aprile, rimarranno a disposizione delle amanti del make-up fino al prossimo 24 maggio. Ai nuovi prodotti si aggiungono anche due pennelli, uno dedicato al blush e uno da sfumatura, che entrano a far parte della collezione permanente del brand e quindi disponibili a oltranza.