MAC, la casa cosmetica fresca e creativa, ha lanciato ancora un’altra collezione di make-up per la primavera 2013: la Pro Longwear Paint Pot. Una linea di 8 nuovi ombretti in crema che promettono lunga durata e effetto brillante garantito in colori che variano dal delicato all’audace.

=> Scopri la collezione di make-up MAC ispirata ai fumetti

Galleria di immagini: MAC: Pro Longwear Paint Pots

La Pro Longwear Paint Pot collection uscirà negli store a febbraio, ed entrerà a far parte della collezione di make-up permanente di MAC. È costituita da otto nuove tonalità di ombretto in crema, principalmente in due gradazioni di colore: da quelli romantici e femminili a quelli più carichi e intensi.

Tutti sono brillantinati o perlacei, di lunga durata e iper-pigmentati. Nel primo range di proposte per la primavera si va dal Let’s Skate, un rosa pallido con sfumature perlacee, al Let Me Pop, un rame leggero, Chilled on Ice, in oro leggero tendente al crema, al Vintage Selection, un pesca polveroso.

=> Scopri la collezione di ombretti MAC per la primavera

Per quanto riguarda gli ombretti più carichi invece la selezione comprende il verde argentato brillante Antique Diamond, il grigio dai riflessi colorati Blackground, il grigio freddo Dangerous Cuvee e Frozen Violet, un violetto argentato. La collezione include anche un pennello adatto per stendere al meglio l’ombretto in crema.

Fonte: OV