Sono sfuggite al controllo serratissimo di Madonna e ora circolano libere nel web: alcune foto ritrarrebbero la cantante in versione inedita, privata, forse un pò stanca, sicuramente poco glamour e senza ritocchi fotografici.

Le immagini appartengono al backstage di un vecchio servizio realizzato da Steven Klein per il magazine W, nelle foto dell’epoca apparirebbe anche l’allora compagno Jesus Luz. Nascosti nel cassetto per tre anni ora gli scatti sono apparsi sul Web, scatenando a quanto pare l’ira di Madonna.

Galleria di immagini: Madonna

Catturata e immortalata in momenti di completo relax, senza trucco e con la lingerie che non lascerebbe spazio all’immaginazione, la cantante appare decisamente sottotono. Abituati agli atteggiamenti disinibiti quello che colpisce non è la trasparenza del reggiseno ma il fisico fin troppo muscoloso e magro della cantante, in contrasto con una figura non più giovanissima. Tonicità derivata dalla disciplina con la quale Madonna si affida allo sport, ma che tradirebbe comunque l’avanzare del tempo evidenziando i suoi 50 anni abbondanti.

Gli scatti, forse volutamente immessi in rete per convogliare l’attenzione, sono riportati da più blog e probabilmente tradiscono l’ennesima strategia di marketing necessaria per non abbassare mai la guardia e l’attenzione nei confronti delle grandi star. Evidenziando come, solo pochi anni fa, {#Madonna} non avesse ancora affidato il suo volto alla chirurgia estetica.

La signora Ciccone si potrà consolare con l’esibizione di febbraio durante l’intervallo del seguitissimo Super Bowl, ovvero l’amatissima finale del campionato di football americano. Evento che, ne siamo certi, non passerà inosservato.

Fonte: Corriere della Sera