Cameron Diaz tempo fa dichiarò che detestava depilarsi l’inguine ed esaltava la “patata pelosa”, tubero ormai sempre più raro.

A distanza di pochi mesi un’altra vip ha deciso di fare pace con il pelo superfluo e ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram di una bella ascella fluente. Trattasi della sempre alternativa Madonna che ha allegramente commentato l’immagine dalla dubbia bellezza in questa maniera: “Long hair… Don’t care” (Pelo lungo… Non importa!).

In realtà non è la prima volta che la cantante dimostra la sua passione per la pelliccia: già in giovane età, la diva del pop che è ancora un sex symbol a 50 anni, regina della sensualità e della provocazione era una nemica della ceretta. In rete, infatti, è facile trovare diverse foto che ritraggono una giovanissima Madonna in gran parta ricoperta di peli. Braccia talmente coperte di peluria da risultare grigiastre, luoghi dove non batte il sole irti come cespugli, e ascelle da far invidia a Manuela Arcuri nel celebre film di Verdone Viaggi di Nozze (“N’ascella sì… N’ascella no!).

(Foto by InfoPhoto)