Deborah Milano, noto brand di make up, nel 2013 ha lanciato sul proprio sito il suo primo brand magazine interamente dedicato al beauty, al make up e allo stile: BeautyClub. A prendersi cura del magazine saranno 5 volti molto noti del web, 5 ragazze che descriveranno il loro concetto di bellezza, forniranno consigli, saranno le anticipatrici dei nuovi brand e ricercheranno lo stile invisibile ad occhi non esperti.

Vi starete domandando di chi stiamo parlando, vero?

La prima è MAKE UP DELIGHT:

pioniera del web 2.0, è partner storica di Deborah Milano, per oltre 2 anni, seppur dagli States, è stata autrice di uno dei brand blog più visitati in Italia con il suo Makeupdelightfordeborahmilano.com. Nello stesso periodo ha collaborato con la maggiore testata online italiana ‘laRepubblica.it’. e, nella rubrica Beyond Colors torna a dettare tendenze Make Up, consigli ed anteprime. Cliccate qui per saperne di più su Makeup Delight.

PEPPERCHOCOLATE: 

Onorina è la seconda Beauty Clubber del brand magazine di Deborah e dal 2008 è una make up guru su YouTube, conosciuta come PepperChocolate84. Dolce, ma determinata, nel suo spazio Beauty on the road racconta tutti gli eventi più interessanti del 2013. Cliccate qui per saperne di più su PepperChocolate.

DEMELZA:

Demelza, volto nuovo ed internazionale racconta, direttamente da Amsterdam la sua passione per il mondo delle Nail Art. Nel suo NailFashionBar, le appassionate di make up potranno trovare tutti i consigli più originali e trendy per avere delle unghie uniche. Cliccate qui per saperne di più su Demelza.

IMPULSE:

Impulse è un multimedia brand e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per appassionati di bellezza, lifestyle e moda. Dietro questo brand si celano le firme di due influenti fashion blogger partenopee: Elena Schiavon, autrice del manuale di moda “Little black dress – Piccola guida al tubino nero” e Demetra Rossi, scrittrice del romanzo “Pigchic. La moda, l’amore, la sfiga”.  Nel loro Lifestyle District troverete solo contenuti freschi ed originali e rimarrete ammaliate dalle grafiche eye catching. Cliccate qui per saperne di più su Impulse.

SIMYLICIOUS:

Last but not least, Simylicious, ovvero Simonetta Macchion: l’anima più glamour di YouTube, dove fornisce consigli sulle ultime tendenze, mode e outfit. Fashion Rules è il luogo dove Simylicious unisce nei suoi video fashion, stile, bellezza e make up.

NAILYMPICS ITALY 2014: 

Attualmente, nel magazine BeautyClub è stato lanciato un contest nello spazio di Demelza, denominato Nailimpics Italy 2014, dove Deborah Milano, attraverso Demelza, propone 5 differenti smalti per lo SHINY vs MAT:

  • Prêt à Porter n°1 French Manicure
  • Prêt à Porter n°34 ’70 Grape Sweater
  • Prêt à Porter n°33 Iris Bon Bon
  • Prêt à Porter n°101 Yummy Macaron
  • Prêt à Porter Top Coat Mat

E voi, quale preferite?

A cura di Jessica Di Giacomo