Margherita Zanatta sembra perplessa per la sua nascente storia con Andrea Cocco. Quella che appariva come la nuova coppia del Grande Fratello 11 rischia di morire già prima di formarsi. Questo perché Margherita ha delle remore a causa della sua precedente storia con Nando Colelli, che però l’ha tradita e ferita tantissimo, oltre che umiliata lasciandola con una lettera di fronte a tutta Italia.

Andrea invece è proprio preso: stanotte, mentre i due si sono messi sotto le coperte, l’italo-giapponese ha subito cercato la speaker con la mano, mentre lei si è sentita sotterrare da una pesantissima coltre. Non si tratta di sensi di colpa per Margherita, ma forse di sentimenti non ancora completamente superati, anche se si è lasciata andare a questo nuovo rapporto, forse per orgoglio o perché Andrea le piace davvero.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Così, Margherita ha commentato:

“Stamattina mi stava venendo da piangere, il piumone sembrava che pesasse sessanta chili, lui mi ha cercato con la mano e mi ha detto che è bello svegliarsi con me, io Andrea lo adoro ma ieri mi sono sentita un peso sullo stomaco e ho subito pensato a Nando.”

L’amica Guendalina Tavassi le ha consigliato:

“Se già ti vengono dei dubbi e vai a momenti significa che non ti piace, è l’uomo perfetto ma non deve piacerti per forza.”

Margherita però dovrebbe avere davvero la forza per voltare pagina. La sua ultima storia ne ha distrutto la dignità, soprattutto per una persona che magari non è abituata a indiscrezioni, corna e pettegolezzi. Andrea potrebbe essere per lei l’uomo ideale, anche se pure lui esce da una brutta storia di tradimenti. C’è la paura da parte di Margherita di ferirlo, anche perché vuole davvero bene ad Andrea, ma forse sente che per lei è ancora troppo presto per una nuova storia seria.