Mario Balotelli vuole essere papà a tutti gli effetti della piccola Pia? Sembrerebbe proprio di sì, dato che il calciatore pare abbia assistito al telefono al parto di Raffaella Fico e ora sia addirittura pronto a partire alla volta di Napoli, per conoscere la sua primogenita e appurare le condizioni di salute della madre.

=> Leggi del parto di Raffaella Fico

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

Mario Balotelli e Raffaella Fico torneranno insieme? È questa un’altra grande domanda che ci si ritrova a porsi di fronte agli ultimi fatti. Fino a qualche decennio fa, la sala parto era interdetta ai padri, adesso si parla addirittura di teleconferenza, per poter venire incontro a un papà che lavora all’estero. Balotelli era infatti impegnato nel derby di Manchester.

Tuttavia molte persone non si chiedono solo questo. Il calciatore e la soubrette sono davvero pronti a fare i genitori? La Fico aveva chiesto più volte a Balotelli di sposarla per il bene della bambina, tanto che Super Mario le aveva offerto anche di trasferirsi a Manchester. Probabilmente il trasferimento non sarà necessario o definitivo, dato che si vocifera che Balotelli potrebbe essere al Milan l’anno prossimo.

Guarda il pancione di Raffaella Fico

Ma il vero problema non è questo. Pare intanto che la Fico abbia venduto a un tabloid inglese le prime foto della bambina per una cifra pari a circa 100.000 euro: un atteggiamento discutibile, ma spesso diffuso tra i VIP. Inoltre, un matrimonio dovrebbe essere celebrato per amore tra le parti, oggi si ha maggiore consapevolezza rispetto a quelle che in passato venivano chiamate nozze riparatrici. Ma forse questa è la chiave di lettura che passa, forse i due sono ancora innamorati l’uno dell’altra. Un lieto fine per tutti potrebbe essere quindi dietro l’angolo?

Fonte: La nostra TV.