Domenica 15 aprile, dalle 11 alle 19, lo Zelig Theater di Milano ospita Marry Marry Trends, il primo Bridal Show dedicato alle spose: ideato da Annagemma Lascari, couturière e direttore creativo di Atelier Lascari, il format digitale è volto a dimostrare come le tendenze della moda possano arricchire l’universo wedding in modo diverso e trasversale.

Scopo ultimo? Condividere con le future spose idee mutuate dalla moda e trasformate dalla stilista in tendenze glamour e innovative per il loro matrimonio, dalle mise en place alle partecipazioni, dalla palette dei colori alla scelta dei fiori.

Leggi anche: Inviti di matrimonio, le idee handmade più originali

Durante la giornata, 100 future spose (selezionate e invitate da Zankyou) parteciperanno, in 2 slot di 3 ore ciascuno, a un talk-show che racconta, attraverso i professionisti coinvolti, tre wedding trend (Ralph Universe, 90’s CK e Roberta di Camerino). A seguire, la mostra, che mette in scena fisicamente le tre tendenze interpretate da ognuno degli esperti e un rinfresco con brindisi, a concludere lo show.

La comunicazione dell’evento avviene tramite il portale di Zankyou, attraverso un contest ad hoc e una mini serie di hashtag utilizzati e condivisi dagli organizzatori e dai partner attraverso web e social. L’evento nasce per celebrare i 25 anni di Atelier Lascari in una location particolare e inaspettata, fortemente voluta dalla designer perché rispecchia appieno il suo spirito avant-garde.

Leggi anche: Wedding cake, come sceglierlaFiori da matrimonio, le ultime tendenze

Marry Marry Trends si propone di diventare, quindi, un innovativo ponte tra il wedding tradizionale e una progettualità più contemporanea, contaminata dalle tendenze della moda e del design, così da realizzare l’evento matrimonio con lo stesso appeal cosmopolita del Made in Italy, unione perfetta di creatività ed eccellenza realizzativa 2.0.

Annagemma Lascari sarà supportata supportata da un team di eccellenze del Fashion: Barbara del Sarto (Make-Up Artist), Elisabettacardani (Flower Designer), Fiori all’occhiello (Jewelry Design), Franco Lops (Photographer), Giulia Soldati (Food Designer), Luca Vezzali (Mixology), Michele Tranquillini (Illustrator), Petti Banqueting e Salvo Filetti (Hair Designer). Madrina dell’evento, la giornalista Mariella Milani.