Nella nuova puntata del Grande Fratello 11, in onda questa sera su Canale 5, sarà rivelato il futuro di Massimo Scattarella. Lo sfortunato concorrente della passata edizione, espulso per una bestemmia, è entrato in tugurio da una settimana e stasera si deciderà il suo prosieguo nel reality-show.

La decisione spetta al televoto, il cui verdetto sarà dato stasera: il pubblico regalerà quindi a Scattarella una seconda chance, reintegrandolo nel gruppo dell’edizione di quest’anno? Dalle prime indiscrezioni, il giudizio sembra molto in bilico quindi in serata potrebbe succedere davvero di tutto. In caso di possibile ingresso nella casa, dopo la tormentata storia con Veronica Ciardi ci sarà per lui un nuovo (magari meno movimentato) interesse amoroso?

Un altro verdetto è comunque atteso per stasera. Il pubblico è infatti chiamato a decidere anche l’eliminato della settimana tra il simpatico Nando Colelli e la bella “cornuta” Rosa Baiano, che negli scorsi giorni ha sorpreso Davide Baroncini in atteggiamenti molto intimi con la new-entry austriaca Olivia Lechner:

Stanotte mi sono venute le convulsioni, li ho visti dal vetro, lei e lui mi fanno schifo, non devono parlarmi più.

L’uscita dalla casa sarà quindi per lei un sollievo? Lo scopriremo questa sera al GF11 insieme al destino del veterano del reality Massimo Scattarella.